• Blocchi in cemento
     
    Blocchi in cemento  

    Qualità e resistenza, sono le caratteristiche principali dei blocchi in cemento Manu-Cem utilizzati per la realizzazione di murature di tamponamento, murature divisorie e portanti, sia a vista che da intonacare.
    Le diverse finiture e colorazioni favoriscono l’utilizzo dei blocchi Manu-Cem in ogni contesto. Ricerca ed innovazione fanno sì che i blocchi Manu-Cem siano conformi alle più recenti certificazioni.

         
  • Blocchi in argilla
     
     

    I blocchi Manu-Cem in argilla caratterizzati dalla leggerezza e maggiore valore di isolamento acustico, in diverse misure e finiture, vengono impiegati per la costruzione di murature di tamponamento, murature divisorie e portanti, sia a vista che da intonacare. I blocchi Manu-Cem in argilla espansa sonoconformi a certificazioni di qualità e resistenza.

         
  • Splittati e scanalati
     
     

    Manu-Cem produce blocchi in cemento vibrocompresso in diverse colorazioni con superficie splittata o scanalata.
    L’ampia gamma di colorazioni e finiture consente la realizzazione di pareti in muratura di pregio e facciate per edifici pubblici e privati.

         
  • Smart block
     
     

     

    Blocchi per tamponamento per pareti opache di facciata o murature divisorie interne. Assai resistenti, garantiscono un ottimale isolamento termico. La posa in opera è semplice ed economica rispetto ai sistemi di muratura tradizionali, grazie a leggerezza e conformazione dei blocchi Smartblock.